Robur: sì a Bonazzoli, no a Titone

bonazzoli-robur-siena-calcio

Due notizie positive ed una negativa in casa Robur. Le notizie positive si riferiscono agli ingaggi per la prossima stagione. Arriva infatti in attacco un giocatore noto anche ai più alti palcoscenici “pallonari” italiani, vale a dire il centravanti Emiliano Bonazzoli, 36 anni, un lungo passato in serie A con le casacche di Verona, Parma, Reggina e Sampdoria. Emiliano Bonazzoli era reduce dall’esperienza negli Stati Uniti, in Florida, al Miami Fusion Fc. Al riguardo, questo è il commento del presidente della Robur, Antonio Ponte: “Emiliano Bonazzoli non ha bisogno di presentazioni: è un bomber con trascorsi eccezionali in serie A e una lunga militanza in tutte le categorie della Nazionale italiana, che conosce molto bene Gianluca Atzori e porterà carisma, forza, esperienza e leadership all’interno della rosa”.

Ufficializzato anche l’ingaggio del giovane Marco Piredda. Classe 1994, trequartista, Piredda, ultima stagione giocata a Terni, arriva a Siena dal Cagliari con la formula del prestito temporaneo.

Queste le buone notizie. Ma ce n’è anche una negativa, legata ad un giocatore che nella scorsa stagione ha fatto le fortune del Siena. Il calciatore in questione è l’attaccante Mario Titone. La Robur ha comunicato sul suo sito internet “l’interruzione delle trattative legate al rinnovo del contratto di Mario Titone per insuperabili divergenze economiche. La Robur – si legge nel sito – ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della passata stagione in serie D ed augura a Mario le migliori fortune umane e sportive”.