San Gimignano – Urbino Taccola 2-1
SANGIMIGNANO: Chiarugi, Tiso, Aggravi, Paganelli, Mori, Calà Campana, Conforti, Massai, Paci, Cicali G., Lucatti. A disp.: Simoncini, Skenderaj, Cicali F., Bianchi, Morea, Rustioni, Scannadinari. All.: Pini.
URBINO TACCOLA: Bertini, Taglioli, Camero, Casali, Hemmy A., Casarosa, Marino, Dughetti, Vaglini, Brondi, Ceccanti. A disp.: Frassi, Lazzeri, Coscetti, Franchi, Sammuri, Fierro, Destri. All.: Rocca.
ARBITRO: Conti di Firenze (De Luca e Pepi di Firenze)
RETI: 2′ pt e 33′ st Lucatti, 26′ st Vaglini.
Ci pensa bomber Lucatti a far sorridere il Sangimignano che torna al successo casalingo. I neroverdi vincono uno scontro importante contro una formazione di metà classifica come l’Urbino Taccola. Passa in vantaggio la squadra di casa già al 2’ minuto con Lucatti, ma i marchigiani trovano il pari con Vaglini a poco più di un quarto d’ora dal termine. Ma i neroverdi reagiscono subito e a dodici minuti dalla fine trovano la rete del successo ancora con Lucatti, eroe di giornata.
Il Sangimignano raggiunge la settima posizione di classifica a quota 12 punti. Il prossimo turno vedrà i neroverdi impegnati sul terreno di gioco dell’Albinia, attualmente penultimo con soli 6 punti conquistati dopo otto giornate di campionato.
La contrada del Bruco con Diamante Grigio e Mattia Chiavassa detto 'Tambani' ha vinto la…
La contrada del Bruco con Diamante Grigio e Mattia Chiavassa detto 'Tambani' ha vinto la…
In diretta da Piazza del Campo, la prova generale del Palio del 16 agosto LA…
Tirare fuori il fazzoletto buono. Vestirsi bene. Non prendere per il collo il primo ospite…
Che non si dica, stavolta, che il Palio è preparato e ingessato: dopo la quarta…
Dal 1658 la Biccherna ordinava ai Comunelli delle Masse di Siena di portare la terra…