San Gimignano – Urbino Taccola 2-1
SANGIMIGNANO: Chiarugi, Tiso, Aggravi, Paganelli, Mori, Calà Campana, Conforti, Massai, Paci, Cicali G., Lucatti. A disp.: Simoncini, Skenderaj, Cicali F., Bianchi, Morea, Rustioni, Scannadinari. All.: Pini.
URBINO TACCOLA: Bertini, Taglioli, Camero, Casali, Hemmy A., Casarosa, Marino, Dughetti, Vaglini, Brondi, Ceccanti. A disp.: Frassi, Lazzeri, Coscetti, Franchi, Sammuri, Fierro, Destri. All.: Rocca.
ARBITRO: Conti di Firenze (De Luca e Pepi di Firenze)
RETI: 2′ pt e 33′ st Lucatti, 26′ st Vaglini.
Ci pensa bomber Lucatti a far sorridere il Sangimignano che torna al successo casalingo. I neroverdi vincono uno scontro importante contro una formazione di metà classifica come l’Urbino Taccola. Passa in vantaggio la squadra di casa già al 2’ minuto con Lucatti, ma i marchigiani trovano il pari con Vaglini a poco più di un quarto d’ora dal termine. Ma i neroverdi reagiscono subito e a dodici minuti dalla fine trovano la rete del successo ancora con Lucatti, eroe di giornata.
Il Sangimignano raggiunge la settima posizione di classifica a quota 12 punti. Il prossimo turno vedrà i neroverdi impegnati sul terreno di gioco dell’Albinia, attualmente penultimo con soli 6 punti conquistati dopo otto giornate di campionato.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…