mister Giuseppe Sannino
L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita con il Catania (al Franchi mercoledì sera alle 20,45). “Mi aspetto che la squadra cambi atteggiamento rispetto alla partita di Firenze, quando abbiamo disputato una partita non da Siena. Siamo consapevoli che in questa partita ci giochiamo tantissimo e che dobbiamo farla nostra, anche perché poi abbiamo un calendario molto impegnativo. Non so quale sarà il risultato di domani, ma di certo voglio vedere in campo una squadra di assatanati”.
Poi l’allenatore bianconero aggiunge, rispondendo a una domanda sul confronto di domenica scorsa con i sostenitori bianconeri: “C’è grande rammarico per la sconfitta di Firenze, anche perché sappiamo quanto i tifosi e la città tengano a questa partita. Il confronto di domenica è stato dettato, credo, dall’amore provato verso la squadra dai nostri tifosi, che ci seguono con grandi sacrifici e hanno manifestato la propria insoddisfazione per una prestazione non all’altezza. Ne siamo coscienti e possiamo rispondere solo con una grande prova contro il Catania”. Sono previsti cambi rispetto a domenica? “Dico solo che domani ci sarà bisogno di corsa, perché è una partita in cui l’aggressività può essere determinante”.
Fornire una panoramica aggiornata sul linfedema correlato al tumore della mammella (Breast cancer-related lymphedema; in…
Si stende ampia l'ombra della preoccupazione tra i lavoratori dello stabilimento Beko di Siena, a…
Un'estate alla scoperta di palazzo delle Papesse e della mostra “Hugo Pratt. Geografie immaginarie” con…
"L’Us Poggibonsi è lieta di annunciare l’ingresso di Marcello Bucciarelli come nuovo Direttore sportivo". Lo…
La tecnologia al servizio delle persone anziane: nasce così la collaborazione tra Asp Città di…
arà presentato venerdì 30 maggio il Rapporto di sostenibilità 2025 del Comune di San Gimignano.…