Alla fine la decisione per la serie C è stata quella di andare a disputare i playoff e i playout. La regular season quindi non ripartirà ed i primi verdetti della stagione sono stati decretati dal consiglio federale.
Le tre squadre che al momento della sospensione per il Coronavirus erano al primo posto nei tre gironi sono promosse in serie B: si tratta di Monza, Vicenza e Reggina. Manca all’appello solamente una quarta squadra che verrà promossa e che uscirà fuori dai playoff. La disputa di queste partite, per le squadre qualificate, sarà opzionale: chi non vorrà partecipare non incorrerà in alcuna penalizzazione. Le gare che determineranno la quarta squadra promossa in serie B si giocheranno dal primo luglio e saranno anticipate dalla finale di Coppa Italia (in programma il 27 giugno) tra Ternana e Juventus U23, che mette in palio un posto nei playoff.
La Robur, se la società bianconera deciderà di prendere parte ai playoff, dovrebbe giocare la sua prima partita il 5 luglio.
Allo stesso modo il consiglio federale ha sancito che andranno in serie D le tre squadre che, al momento della sospensione, erano all’ultimo posto in classifica nei tre gironi: si tratta di Gozzano, Rimini e Rieti. I playout, ai quali prenderà parte anche la Pianese, determineranno le altre tre squadre retrocesse, una per ogni girone.
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…
Torna lunedì 6 gennaio la "Befana del vigile urbano", l'iniziativa proposta dal Siena club auto…
Patto tra Comune, Chigiana, Siena Jazz, Rinaldo Franci, Fondazione Monte dei Paschi, Arcidiocesi di Siena…
Il Luna Park torna in Fortezza dall'11 maggio al 2 giugno mentre nei giardini della…