Siena Baseball, ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Si è tenuta la scorsa domenica, a Monteriggioni, il Consiglio Direttivo del Siena Baseball. La relazione fatta dal Presidente Gianfranco Lisi ha avuto, come punti salienti, l’analisi della stagione agonistica sportiva 2011, il rinnovo del consiglio direttivo per l’anno 2012 con la campagna di sensibilizzazione per l’acquisizione di nuovi soci ed una disamina per quanto riguarda le previsioni per il prossimo anno agonistico, con particolare riguardo alla realizzazione dell’agognato impianto di baseball della provincia di Siena a Castellina Scalo, che si dovrebbe concretizzare, grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Monteriggioni e della Provincia di Siena, durante la prima parte della prossima stagione.

 

 

Dopo aver sottolineato quanto di buono e positivo hanno fatto , a tutti i livelli, le formazioni del Siena Baseball, Gianfranco Lisi ha tratteggiato a grandi linee quale sarà il programma per il 2012, sottolineando che, nonostante il difficile momento economico che il mondo sportivo dilettantistico sta, come tutti, affrontando, nulla verrà lasciato al caso nel costruire formazioni competitive, dare ampio spazio all’attività di promozione scolastica ed extrascolastica e che anche la parte organizzativa avrà il giusto risalto (tornei stagione indoor – tornei pre campionato – tornei post season – Tuscany Series Memorial Antonio Scialoja).

 

Dopo numerosi ed interessanti interventi dei convenuti si è proceduto alla votazione ed alla composizione del nuovo consiglio direttivo.

 

Ecco quindi di seguito la compagine societaria Siena Baseball: – Presidente: Gianfranco Lisi – Vice Presidente: Jacqueline Wilby – Segretaria: Federica Rinaldi – Consiglieri: Daniela Dominici, Valentina Maraffon, Marcello Fabiani.

 

Questi gli staff tecnici, in vista del ritorno del tecnico cubano Jesus Barroso, che tornerà a Siena a febbraio, per il quarto anno consecutivo. La formazione di categoria Ragazzi sarà guidata dal manager Cecilie Mancini, con il coach habanero a farle da spalla; gli Allievi dal manager Francesco Giusti, con il coach Alessandro Negro; la serie C da Jesus Barroso, con il coach Antonio Rodriguez.