Ma inizia anche ad essere nell’aria odore di campionato: sono infatti usciti i calendari di Serie C e Juniores. Non è andata molto bene alle più grandi, di scena a Lucca il 21 ottobre e a Uopini contro il Pisa la settimana successiva La squadra di Piccinelli, profondamente rinnovata, è un cantiere ancora aperto, e si troverà a giocare contro due protagoniste della volata promozione dello scorso campionato. Decisamente più abbordabile l’impegno delle Juniores, che se la vedranno sabato 6 ottobre sempre a Uopini contro le carraresi della Don Bosco Fossone.
Ma questa è anche la settimana della Presentazione dell’attività per la stagione 2012-2013: un modo per passare una serata diversa, alla scoperta di un modo diverso di intendere il calcio, genuino e in rapida ascesa a livello mondiale. Appuntamento per venerdì 28 settembre alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano. In una cornice da sogno, la Società presenterà le sue atlete e le sue squadre. Verranno estratti, in questo contesto, i biglietti vincenti della lotteria, in vendita da giugno in tutta la provincia.
"Nella giornata di ieri il Direttore sportivo Jacopo Galbiati ha comunicato le proprie dimissioni al…
I Vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Piancastagnaio, sono intervenuti questa mattina…
Al via i lavori di selezione vini della Commissione degustazione Enoteca Italiana Siena. Questa mattina…
Il Comune è stato condannato all’assunzione e a rifondere le spese dei due partecipanti al…
Mps ha ricevuto l'autorizzazione dell'Ivass all'acquisizione di una partecipazione qualificata indiretta nelle Generali nell'ambito dell'offerta…
Le iniziative di educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale di soggetti terzi, privati e pubblici, attivi…