Siena calcio femminile – Prosegue la scia positiva delle bianconere che battono il Forlì

Nella 17a giornata del campionato di Serie A2 Girone C di calcio femminile (4a di ritorno) il Siena CF supera il Forlì con il risultato di 0-4.

 

 

 

 

 

 

L'esultanza di Ceci

Al 9´ la prima conclusione delle toscane, con Sangiorgi che respinge e Neri che allontana il pericolo definitivamente. Al 13´, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Frizza segna la rete del vantaggio toscano liberandosi dalle marcature e appoggiando di piatto in diagonale alle spalle di Sangiorgi. Al 15´ corner per le forlivesi: la palla viene raccolta da Tedaldi che conclude di prima intenzione a lato di poco. Al 21´ Ceci lascia partire una potente rasoiata per il raddoppio ospite; al 25´ Migliorini impegna Sangiorgi che in tuffo respinge, sulla ribattuta irrompe Di Camillo Giulia che arrotonda il risultato.
Nella ripresa le due squadre rallentano il gioco ed il Siena riesce a concretizzare solo al 32´ con un tiro dalla distanza di Migliorini che si insacca a fil di traversa per il 4 a 0 finale.
Rimane immutato il distacco di due punti dalla capolista Grifo Perugia, vincente anch´essa per 4-0 contro il Cagliari.

Ceci esulta dopo il gol

Domenica prossima alle 15 le bianconere saranno impegnate tra le mure casalinghe con Lo Spezia per la giornata di recupero di campionato.
OLIMPIA FORLI´: Sangiorgi, Ivanova (dal 29´ s.t. Aprea), Plachesi, Neri, Jesu (dal 1´ s.t. Babini), Petrini, Strada, Tedaldi, Rotondo, Agatensi (dal 39´ s.t. Cerotti), Zamboni. Allenatore: Nicola Lazzerini. (a disp.: Zaccarelli, Mancini)

SIENA CF: Mazzola, Marraccini (dal 35´ s.t. Picciafuochi), Ricci, Pitzus, Frizza, Mazzella, Di Camillo Giulia (dal 17´ s.t. Di Camillo Giada), Patu, Ceci, Fambrini, Migliorini. Allenatore: Montanelli. (a disp.: De Risi, Ballotti, Prazza)