Le bianconere ci credono, così come i tifosi e la società. E’ stata un’annata difficilissima, senza un campo dove allenarsi e dove poter giocare in casa. Una situazione che ha creato notevoli disagi con le squadre del Siena femminile costrette a muoversi per tutta la Provincia per allenarsi e disputare le partite. A quattro partite dalla fine del campionato poi, Mister Montanelli che lascia la panchina. Poteva essere un brutto colpo ma le senesi hanno dimostrato di essere un gruppo compatto, unito e con tantissima forza di volontà. Capitan Fambrini ha preso in mano la squadra e con l’aiuto tecnico di Mister Migliorini le bianconere sono tornate a vincere e adesso si meritano davvero un posto nella serie maggiore.
Nonostante tutte le difficoltà, la passione e la grinta di queste ragazze è davvero da ammirare, in un momento poi come questo in cui nel calcio “che conta” non si parla altro che di “calcioscommesse” e milioni di Euro.
Una squadra trascinata anche dal bomber Jessica Migliorini che vanta il titolo di capocannoniere del girone. 39 reti in una stagione, numeri da sogno, numeri da grandi campioni. Intanto, è designato il campo per la semifinale play off di domenica 3 giugno: appuntamento allo Stadio “Nuovo Comunale” di Deruta (PG), in Via Salvatore Allende. Accorrete tutti per sostenere le bianconere nell’incontro contro la Res Roma!
Giovanissime: Prosegue la scia vincente delle Giovanissime guidate da Mister Del Toro. Domenica le giovani bianconere hanno letteralmente asfaltato lo Scarperia per 8 reti a 0 e dunque si mantengono al comando al pari dell´Aglianese, facilmente vittoriosa a Carrara (4-0). Tutto si deciderà quindi negli ultimi 180´: domenica prossima le senesine se la vedranno alle 11.00 a Uopini contro il Livorno, la domenica successiva saranno di scena a Lucca.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…