Angelo 6 – ha ottima corsa ed è spesso pericoloso con i suoi movimenti. Però sbaglia troppi tocchi.
Rossettini 6,5 – regge alla perfezione Ebagua e Antenucci, entrambi già affrontati nella scorsa stagione di B. Supera la prova.
Terzi 6,5 – vedi il giudizio di Rossettini.
Del Grosso 6 – prova senza infamia e senza lode.
Reginaldo 6 – svolge il suo compito, ma si fa male dopo poco più di mezz’ora (dal 34′ Vitiello 6 – regge bene in difesa).
D’Agostino 6,5 – alcuni ottimi numeri, si è già inserito al meglio in questa squadra. E’ in discreta condizione di forma, corre e si muove abbastanza in mezzo al campo. Ha buonissimi piedi e un tiro potente: con un cross perfetto crea l’azione più pericolosa del primo tempo mettendo il pallone sulla testa di Calaiò.
Vergassola 6 – non è ancora al top, ma ci mette come sempre grinta e determinazione (dal 55′ Bolzoni 6 – corsa e qualità).
Brienza 6 – si vede poco, il Toro riesce ad arginarlo fino al 33’ della ripresa. Ma il rigore che si conquista è decisivo.
Calaiò 7 – il migliore della serata. Si muove molto e nel primo tempo regala lo splendido gesto tecnico che porta alla traversa del Siena. Nella seconda frazione, poi, è freddo dal dischetto e regala la vittoria ai bianconeri.
Destro 5,5 – spesso si muove sulla linea del fuorigioco. Il tocco di palla è buono ma questa sera gli è mancato il guizzo vincente (dal 67′ Larrondo 6 – appena entra si fa trovare nel posto giusto e può calciare verso la porta, ma Coppola è bravo a respingere).
Gennaro Groppa
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
"Tutti gli appartamenti che vengono posizionati a uso ricettivo devono richiedere il cambio dello stesso…
“Chi prende la macchina?”: è la domanda che probabilmente è andata per la maggiore nelle…
La capitale nazionale della cultura del 2026 sarà la città de L'Aquila ma il "Seme…
Mantenimento dei servizi rivolti alla comunità, aumento delle entrate extratributarie, recupero delle entrate tributarie e…
Il 2024 si è chiuso ormai da qualche giorno ed è tempo per la Virtus…