“Attendo con ansia il fischio dell’arbitro sabato pomeriggio – dichiara il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli – perchè il progetto Emma Villas si sta confermando una scommessa vinta per tutta la città sotto tanti punti di vista. Ovviamente da un lato c’è l’aspetto sportivo che infiamma gli animi dei chiusini e che ogni volta porta ad avere un palazzetto da tutto esaurito e spero che anche questa volta sia così ovviamente perché mai come adesso ai ragazzi serve tutto il calore della città. Dall’altro lato c’è però anche l’aspetto dell’accoglienza e della solidarietà, due ambiti che vedono ancora una volta, l’EmmaVillas in sinergia con il Comune, primeggiare in questo campionato parallelo. I progetti, infatti, del baby parking così come quello del nuovo centro di aiuto per bambini affetti da autismo, la Onlus Nuvole ed Arcobaleno, stanno procedendo bene nel proprio lavoro e sono sempre più realtà importanti per la nostra città. Per tutto questo alla squadra e alla società non possono che andare i miei più sinceri auguri per un proseguo di cammino ancora florido e ricco di soddisfazioni. Intanto c’è però da giocare e vincere sabato; sono certo che i nostri ragazzi sapranno difendere al meglio i colori della propria maglia e della città; Io ci sarò ed insieme alla giunta e a tutta la città faremo sentire tutto il nostro tifo.”
“Quella di sabato –dichiara l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – è una partita importante, una partita che vale una stagione, una partita sentita da tutto il paese. Sono convinto che i nostri ragazzi, la società della EmmaVillas, così come tutta la città non abbiano nessuna intensione di interrompere il sogno iniziato lo scorso anno con la splendida promozione in serie B2 . Per questo invito tutti gli appassionati e non ad assiepare sabato il palazzetto dello sport per sostenere i ragazzi della Emma Villas in ogni salto, in ogni palleggio, in ogni schiacciata e spero che alla fine della stagione il sogno possa trasformarsi in realtà.”
Per vivere tutte le emozioni di questo scontro al vertice l’appuntamento è dunque alle ore 18 di sabato prossimo al Pala-Coopersport a Poggio Gallina. Obiettivo dei ragazzi e della società ovviamente vincere e possibilmente portare a casa il punteggio pieno ed i tre punti. All’andata i giochi si risolsero a favore del Grottazzolina, ma questa volta oltre che in se stessi, i leoni potranno contare su un giocatore in più rappresentato da tutto il calore di una città che con un solo coro di voci accorrerà al palazzetto dello sport per sostenere orgogliosamente la propria squadra.
L’intenzione è quella di organizzare una manifestazione dopo il 20 novembre, data fissata per il…
Un "fronte comune" che dovrà muoversi per ottenere ammortizzatori sociali ad hoc nella legge di…
Presenterà istanza per accedere alle cartelle cliniche Vincenzo Bonomei, avvocato che tutela la famiglia di…
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…