Il settore giovanile della Emma Villas Volley ha ottenuto altre vittorie nelle ultime partite disputate.
In Serie D la squadra biancoblu ha vinto per tre set a uno in casa della Invicta Grosseto: 26-28, 25-27, 25-21 e 20-25 i parziali. I senesi sono stati bravi a conquistare i primi due set ai vantaggi e a mantenere lucidità e concentrazione dopo avere perso il terzo set riuscendo a chiudere l’incontro al quarto set.
Vittoria anche per la formazione della Prima Divisione (nella foto), che si è imposta in trasferta contro Casentino: 1-3 il risultato finale.
Derby in casa Emma Villas per il campionato di Under 19, con la compagine di Chiusi che ha sconfitto per 3-0 quella di Siena.
Infine l’Under 13 3×3, con la squadra della Emma Villas Volley che si è imposta per tre set a zero in casa del Club Arezzo.
C’è un’altra bella soddisfazione per il settore giovanile biancoblu. Cinque ragazzi delle squadre di Emma Villas Volley hanno infatti preso parte al palasport Wanny a Firenze al regional day della Toscana: si tratta di Emiliano Pellegrini, Francesco Natali Tanci, Alessio Fontani, Alessandro Augero e Dario Bracci. L’allenamento è stato diretto dai tecnici delle nazionali giovanili.