Gran primo tempo del Poggibonsi, che dopo tre minuti si porta avanti con Motti. Ottimo lo scambio con il neo arrivato Vitiello. Ci prova anche la Sangiovannese, ma è bravo Pacini a non lasciare il pallone su un tiro-cross molto insidioso. Al 17’ Bigica viene steso in area, dal dischetto si presenta Vitiello, che però scaraventa il pallone sul palo: sulla respinta però arriva Bigozzi, che raddoppia. Ottima conduzione anche della ripresa da parte dei leoni, che al 57’ completano il tris ancora con Motti e poi cercano di addormentare la partita attraverso il possesso palla.
Succede di tutto poi negli ultimi 10 minuti, con la Sangiovannese che prima accorcia con Benucci, poi il Poggibonsi cala il poker con Gucci sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Infine ancora gli ospiti a segnare la rete del 4-2 con Canessa.
Pareggio per la Pianese. La squadra amiatina va avanti con Gagliardi al tramonto del primo tempo. Nel secondo tempo il Seravezza trova la rete nel finale con un super gol di Camarlinghi.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…