Su Msb Tv un Top 16… “Speciale”

top 16

top 16A cominciare dalla presentazione di Simone Pianigiani che sarà on line questo pomeriggio alle 18, una nuova sigla introdurrà i servizi di Msb Tv sulla seconda fase di Euroleague. Nuova grafica ma anche tante nuove rubriche. Tornerà l’appuntamento con la “Lavagna Tecnica” che approfondirà i temi tattici delle 6 partite del Top 16, interviste della vigilia con i protagonisti bianco verdi, tante immagini dalle trasferte e dal PalaEstra per rivivere tutte le emozioni delle serate di Euroleague. Poi i collegamenti in diretta per il pre-partita e la sala stampa dei tre impegni casalinghi con Bilbao, Malaga e Real Madrid.

L’assoluta novità, però, riguarderà la pagina Facebook di “Msb Tv – Entra nel pianeta Mens Sana”. Sulla bacheca della web tv di www.menssanabasket.it sarà infatti pubblicato il “Videolog” di un giocatore della Montepaschi che racconterà passo dopo passo il viaggio per la trasferta di Euroleague. Tanti collegamenti durante tutta la giornata con i tifosi che potranno interagire inserendo sul post domande e curiosità da rivolgere al giocatore. La redazione di Msb Tv selezionerà le più interessanti da rivolgere al protagonista del “Videolog” che risponderà in diretta. Il giorno della partita, invece, davanti alla telecamera del “Videolog” ci sarà Luca Banchi che mostrerà ai tifosi tutte le tappe di avvicinamento alla partita.

Per scoprire chi sarà il primo protagonista del “Videolog”, l’appuntamento è sulla bacheca Facebook di Msb Tv martedì prossimo.