C’è preoccupazione nel mondo della tifoseria della Robur dopo le ultime notizie che arrivano sul futuro della società bianconera. A molti non è piaciuta la mancata conferma di mister Morgia. Mentre si attendono ancora novità relativamente ai nuovi soci, ai campi di allenamento e al settore giovanile del Siena.
“A quindici giorni dalle scadenze per l’iscrizione al campionato e ad un mese dall’inizio dell’attività agonistica – scrivono i gruppi di tifosi Vecchi Ultras, Fedelissimi e Lsb -, la Robur Siena non ha ancora ufficializzato il tanto strombazzato ingresso di nuovi soci né il proprio programma tecnico per la prossima stagione. Con la mancata conferma di Massimo Morgia alla guida della prima squadra le caselle da riempire sono aumentate e tutto questo non può che creare preoccupazione in tutta la tifoseria senese”.
I tifosi nutrono dubbi sulla bontà dell’operato del presidente bianconero: “Tanti sono i dubbi che circondano l’operato di Antonio Ponte che, al di là dell’ormai scontato ritornello ‘la prossima settimana ci saranno novità’, in realtà non ha ancora portato a termine una trattativa. Come mai ha dichiarato di essere in contatto con molte persone interessate ad acquistare quote, ma ancora è tutto in alto mare? E se non trovasse nessuno, ce la farà da solo a portare a termine un campionato di Lega Pro? Sarebbe disponibile a cedere in toto la società davanti ad un’offerta concreta? Quali programmi ha per il settore giovanile? E la squadra? L’allenatore? Il direttore sportivo? I campi di allenamento? Un mare di dubbi che non aspettano altro che di essere dissipati con i fatti, di parole ne sono state spese anche troppe, e chiediamo al presidente un incontro in tempi brevi per cercare di fornire delle risposte convincenti sui programmi futuri della Robur Siena”.