Torna la gara podistica ‘Sempre di corsa’

Runners

Il 2 settembre si ripete l’appuntamento con “Sempre di corsa”, gara podistica, valida per il Trofeo Gran Fondo UISP Banca del Chianti Fiorentino e Monteriggioni, organizzata dal tandem Mens Sana 1871, Atletica 2005 e Decathlon, punto vendita di Colle Val d’Elsa.

 

Come nella passata stagione la mezza maratona avrà inizio alle ore 9 nel parcheggio del negozio Decathlon di Colle Val d’Elsa, per terminare presso gli impianti mensanini, attraverso varie località del comune di Monteriggioni. Il programma della giornata si completa con una passeggiata non competitiva di 6 km nel centro di Siena e la corsa per le categorie giovanili con arrivo e partenza dal parcheggio antistante il PalaEstra Mens Sana.

 

Saranno premiati i primi 3 classificati assoluti maschili e femminili, i primi 3 di ogni categoria UISP e le migliori 8 società. Al termine sarà consegnato un pacco gara a tutti i partecipanti.

 

Le pre-iscrizioni per la mezza maratona e per la passeggiata ludico-motoria sono aperte entro il 31 agosto; saranno accettate iscrizioni in loco prima dell’inizio della competizione. Lungo il percorso saranno allestiti punti di ristoro e servizio navetta di andata-ritorno. All’arrivo sarà possibile usufruire del servizio docce messe a disposizione da Mens Sana.

 

Per informazioni e iscrizioni lucagiglioni@libero.it pich.giannitti@libero.it