Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Una Mens Sana spumeggiante sconfigge Valdera

Condividi su

Una Mens Sana grandiosa vince al PalaEstra contro Valdera. Un trionfo corale quello di questa sera per i biancoverdi che si sono dimostrati, ancora una volta, una squadra forte, unita e determinata.

I ragazzi di coach Binella, soprattutto dal secondo quarto, hanno imposto un grande ritmo di gioco, tenendo sotto controllo la partita e i pisani a distanza.

“Devo fare i complimenti alla squadra – ha detto coach Pierfrancesco Binella al termine dell’incontro. – E’ stata una partita sulla carta difficile. I nostri avversari arrivavano da un ottimo periodo fatto di risultati interessanti e di caratteristiche individuali di qualità. Per noi è stato fondamentale gestire un ritmo di partita molto alto, intenso e di grande aggressività difensiva. L’abbiamo fatto molto bene e con grande continuità”.

 

MENS SANA – VALDERA 74-54 (21-23; 41-28; 60-36)

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Monnecchi, Menconi 3, Pannini 4, Iozzi 13, Sprugnoli, Giorgi, Benincasa 6, Allemann 13, Milano 4, Sabia 9, Santini, Tognazzi 22. All. Binella.

PALLACANESTRO VALDERA: Ciano, Fatticcioni, Cartacci 2, Lazzeri 6, Rubini M. 3, Mariani 6, Rubini C. 9, Doveri 20, Cionini, Gambini 8. All. Scocchera.