Una Mens Sana spumeggiante sconfigge Valdera

Una Mens Sana grandiosa vince al PalaEstra contro Valdera. Un trionfo corale quello di questa sera per i biancoverdi che si sono dimostrati, ancora una volta, una squadra forte, unita e determinata.

I ragazzi di coach Binella, soprattutto dal secondo quarto, hanno imposto un grande ritmo di gioco, tenendo sotto controllo la partita e i pisani a distanza.

“Devo fare i complimenti alla squadra – ha detto coach Pierfrancesco Binella al termine dell’incontro. – E’ stata una partita sulla carta difficile. I nostri avversari arrivavano da un ottimo periodo fatto di risultati interessanti e di caratteristiche individuali di qualità. Per noi è stato fondamentale gestire un ritmo di partita molto alto, intenso e di grande aggressività difensiva. L’abbiamo fatto molto bene e con grande continuità”.

 

MENS SANA – VALDERA 74-54 (21-23; 41-28; 60-36)

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Monnecchi, Menconi 3, Pannini 4, Iozzi 13, Sprugnoli, Giorgi, Benincasa 6, Allemann 13, Milano 4, Sabia 9, Santini, Tognazzi 22. All. Binella.

PALLACANESTRO VALDERA: Ciano, Fatticcioni, Cartacci 2, Lazzeri 6, Rubini M. 3, Mariani 6, Rubini C. 9, Doveri 20, Cionini, Gambini 8. All. Scocchera.