La Mps espugna il Lauretana Biella Forum con il punteggio di 56-81, al termine di una gara sempre in controllo e che i biancoverdi hanno messo in ghiaccio con ampio anticipo sulla sirena finale.
Parte forte Bobby Brown, che segna da fuori ed innesca i compagni, soprattutto Kasun, che in avvio fa valere i suoi chili contro Mavunga, che però dall’altra parte prova a rendere pan per focaccia. I ragazzi di Cancellieri provano a tenere da un punto di vista fisico contro una squadra, sulla carta e non solo, superiore in tutti gli spot. Al primo mini-intervallo il punteggio vede gli ospito avanti 20-22, ma è nel secondo quarto che la Mps scappa via nel punteggio,stringendo le maglie difensive, schierando anche una zona che mette veramente in grande difficoltà l’attacco Biellese, che smette completamente si segnare e dall’altra parte i biancoverdi ne approfittano arrivando anche a +15 sul 24-39, prima del canestro impossibile di Brackins che manda le due squadre al riposo lungo sul 26-39.
Biella non rientra in campo con la faccia giusta ed allora per Siena è facile allungare ancora e mettere in ghiaccio la partita. Bobby Brown continua a martellare la retina e per l’Angelico è notte fonda, anche perché Massimo Cancellieri perde anche Brackins per infortunio. Finisce 56-81, per Siena è il quarto successo su 5 partite di campionato che vale il secondo posto in classifica alle spalle delle due battistrada Sassari e Varese.