Martedì 30 ottobre si è svolto presso il Centro Sportivo di Maltraverso un importante incontro tra la Banca Monte dei Paschi di Siena e l’Us Poggibonsi. L’iniziativa ha visto la presenza del Presidente dell’Us Poggibonsi Antonello Pianigiani, del Vice Sindaco di Poggibonsi Dott. Angelo Minutella e della Banca Monte dei Paschi di Siena rappresentata dal Sig. Giovannino Favoriti della Direzione Territoriale Mercati Poggibonsi e Valdelsa, e dal Sig. David Bocci, Titolare della Filiale Agenzia 3 di Mps a Poggibonsi, agenzia ubicata proprio in prossimità dello Stadio Stefano Lotti.
In sala presente la prima squadra di Mister Fraschetti, gli staff tecnici della prima squadra e di tutto il settore giovanile giallorosso ed i collaboratori della società di Viale Marconi per una platea di circa cento persone.
L’incontro ha voluto sottolineare la completa unità di intenti tra la società di Viale Marconi e la Banca Monte dei Paschi di Siena nel promuovere e veicolare importanti progetti economici nel territorio della Valdelsa.