Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Us Poggibonsi – Panariello: “Fare punti ad inizio campionato è fondamentale”

Share your love

Il primo goal tra i professionisti è sempre un’emozione. Un’emozione che il difensore giallorosso Aniello Panariello ha toccato con mano domenica scorsa a Campobasso quando al minuto 7′ ha portato in vantaggio i Leoni. Alla fine il Poggibonsi hanno ottenuto un pareggio che permette al team di Mister Fraschetti di allungare la scia positiva di risultati in questo inizio di campionato. In conferenza stampa il difensore giallorosso ci parla dell’inizio di stagione della squadra.

Aniello, domenica il tuo primo goal tra i “Pro” ed una dedica particolare. “Una bella emozione la prima rete in Lega Pro e spero di farne altre naturalmente. Ho dedicato il goal ai miei genitori perchè domenica era il loro anniversario di matrimonio e perchè mi sono sempre stati vicini e mi sono vicini in tutte le situazioni belle e meno belle della mia vita sia privata che professionale”.

 

Due vittorie in Coppa Italia e cinque punti in campionato. E’ un buon inizio di stagione per voi.

“Sì, stiamo raccogliendo sul campo quanto di buono riusciamo a fare a livello di gruppo e naturalmente più la squadra fa bene e più ognuno di noi singolarmente riesce a dare il meglio in campo. Pochi o tanti i cinque punti? Probabilmente ad oggi potevamo avere qualche punto in più ma siccome i punti conquistati sono questi vuol dire che dobbiamo ancora migliorare. Per esempio dobbiamo migliorare nell’attenzione e nella concentrazione a livello di squadra sulle palle inattive”.

 

Domenica in programma Poggibonsi vs Melfi.

“Affronteremo questa gara con ben fisso in testa il nostro obiettivo principale che è la salvezza. Per ora abbiamo giocato con tutti i nostri avversari alla pari, adesso è il momento di dare continuità di risultati e di fare più punti possibili visto che i punti conquistati ad inizio campionato saranno fondamentali per tutto il prosieguo della stagione”.