E’ partita la prima settimana della terza edizione di Robur Camp: da oggi fino a venerdì negli impianti sportivi del Gruppo Sportivo San Miniato, quaranta bambini potranno divertirsi e dilettarsi tra calcio, rugby, pallavolo, aerobica e pallacanestro. La multidisciplinarietà sarà ancora una volta l’elemento distintivo e unico sul territorio, la musica il suo filo conduttore.
Sono ancora aperte le iscrizioni per la settimana di luglio, dall’8 al 12, a cui potranno partecipare bambini e bambine di età compresa tra i 9 e i 14 anni (nati dal 1999 al 2004) e i piccoli nati nel 2005 .
Il direttore tecnico del camp è Ruggero Radice, gli allenamenti di calcio saranno curati da allenatori del settore giovanile Ac Siena. Come l’anno scorso ci sarà lo studio della lingua inglese attraverso l’esperienza del personale della Oxford School di Siena. Tutti i bambini residenti fuori Siena che volessero iscriversi a Robur Camp potranno farlo usufruendo della “formula residenziale”. Grazie all’accordo con il Palace Hotel Due Ponti (www.palacehoteldueponti.com) sarà infatti possibile pernottare a Siena con formule vantaggiose e accessibili a tutti. L’offerta è valida anche per i genitori e/o accompagnatori dei ragazzi.
Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: http://www.acsiena.it/2013/05/13/robur-camp-2013-sono-aperte-le-iscrizioni-2/.
CONTATTI UTILI
Responsabile organizzativa: Katia Bifani (cell. 3311596411)
email: roburcamp@acsiena.it
pagina Facebook: facebook.com/roburcamp.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…