Lo sponsor del Costone per la prossima stagione sportiva sarà VisMederi.
Sulle maglie della prima squadra del Costone Basket, impegnato nel campionato Silver di serie C, apparirà il logo “Vismederi – Analisi Alimenti e Ambiente”. La sponsorizzazione avrà durata un anno.
Dopo due stagioni sportive di sponsorizzazione Mps a ruoli invertiti (era il Costone a sponsorizzare in segno di riconoscenza la Banca senese, il cui logo rimarrà sulle maglie gialloverdi come secondo sponsor proprio per volere della società), si apre dunque un’altra era per il sodalizio della Piaggia.
“Cominciamo questa nuova avventura con l’Asd Costone Siena con grande entusiasmo – ha detto Chiara Gentile, responsabile finanziario, qualità e risorse umane e fondatrice di VisMederi – in nome della grande affinità che ci lega. Il Costone è una realtà storica del territorio, che ha saputo sfidare con coraggio i cambiamenti credendo e scommettendo sui giovani. Una scelta che ci accomuna e ci fa credere che sapremo percorrere insieme questa stagione sportiva ormai alle porte con reciproca soddisfazione”.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…