Abbadia San Salvatore: tre incontri pubblici per presentare la riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Tutto pronto ad Abbadia San Salvatore per l’inizio della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti. In questi giorni sono in arrivo a casa dei cittadini le lettere informative che riportano tutti i dettagli delle attività che interesseranno il territorio comunale.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti i nuovi servizi e gli obiettivi della riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme al gestore Sei Toscana, ha organizzato tre incontri pubblici che si terranno lunedì 8 maggio, alle 18 presso la videoteca comunale e martedì 9 maggio, alle 18 e alle 21, al Cinema Teatro Amiata. Gli incontri, ai quali parteciperanno gli amministratori comunali ed i tecnici del gestore, saranno l’occasione per spiegare nel dettaglio tutti gli aspetti legati alla riorganizzazione e costituiranno al contempo una vera e propria campagna di ascolto della comunità.

Inizierà invece da lunedì 8 maggio, fino al 25 maggio, la consegna delle 6Card e, solo ai residenti interessati dalla raccolta domiciliare, del nuovo kit porta a porta (sacchi e mastelli). Così come indicato nelle lettere informative, i cittadini potranno ritirare il materiale presso i locali di via Adua, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Per ritirare i materiali è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.