AdF, con i servizi digitali gestisci le tue utenze in modo semplice e veloce. Grazie alla forte spinta sull’innovazione, l’azienda mette a disposizione dei clienti soluzioni digitali come lo sportello digitale e l’area clienti MyFiora, strumenti semplici, sicuri ed efficaci per occuparsi delle proprie utenze ovunque e da qualunque dispositivo. Un’opportunità che l’azienda invita a cogliere in questo periodo, ancora di più in virtù dell’attuale situazione sanitaria.
Lo sportello digitale permette di svolgere le stesse operazioni dello sportello fisico: basta scegliere il giorno e l’ora in cui prenotare un appuntamento in videochiamata con un operatore di AdF per gestire le proprie utenze in totale comodità.
MyFiora è l’area clienti che consente di gestire online le utenze idriche in pochi semplici click. È possibile collegarsi da PC o da smartphone, ovunque e senza limiti di orario.
Per accedere a MyFiora o per prenotare un appuntamento in videochiamata basta andare sul sito fiora.it e cliccare sui link dedicati.
A disposizione dei clienti restano sempre anche i numeri dedicati alla segnalazione guasti 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette, e i numeri di Attenzione al cliente 800 887755 (da rete fissa) e 0564 448844 (da cellulare e dall’estero), attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 17.27, per un incidente di moto avvenuto a…
Ancora fiamme tra i boschi e le piante tra Santarello, nel comune di Radicofani e…
Una Piazza del Campo stracolma, con circa cinquemila persone presenti ieri sera, martedì 22 luglio,…
"Ho molto apprezzato questa intervista: l’ho trovata coraggiosa, autentica. Ho riconosciuto il linguaggio del Vangelo,…
Emesso dal gip del Tribunale di Siena Andrea Grandinetti il decreto di giudizio immediato nei…
Due serate imperdibili per gli appassionati di musica e teatro, che offrono un'occasione unica per…