AdF, con i servizi digitali gestisci le tue utenze in modo semplice e veloce. Grazie alla forte spinta sull’innovazione, l’azienda mette a disposizione dei clienti soluzioni digitali come lo sportello digitale e l’area clienti MyFiora, strumenti semplici, sicuri ed efficaci per occuparsi delle proprie utenze ovunque e da qualunque dispositivo. Un’opportunità che l’azienda invita a cogliere in questo periodo, ancora di più in virtù dell’attuale situazione sanitaria.
Lo sportello digitale permette di svolgere le stesse operazioni dello sportello fisico: basta scegliere il giorno e l’ora in cui prenotare un appuntamento in videochiamata con un operatore di AdF per gestire le proprie utenze in totale comodità.
MyFiora è l’area clienti che consente di gestire online le utenze idriche in pochi semplici click. È possibile collegarsi da PC o da smartphone, ovunque e senza limiti di orario.
Per accedere a MyFiora o per prenotare un appuntamento in videochiamata basta andare sul sito fiora.it e cliccare sui link dedicati.
A disposizione dei clienti restano sempre anche i numeri dedicati alla segnalazione guasti 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette, e i numeri di Attenzione al cliente 800 887755 (da rete fissa) e 0564 448844 (da cellulare e dall’estero), attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Alla prima uscita al PalaEstra arriva la vittoria del 2-1 la Vismederi Costone Siena che…
Si era messo ad inseguire un istrice ed è rimasto bloccato sotto un cumulo di…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 12.21, per un incidente di bicicletta sulla Sp…
In diretta dal PalaEstra di Siena, la diretta streaming delle finali playoff tra Vismederi Costone…
Nelle giornate di lunedì 20 maggio dalle 9 alle 16.30 e di giovedì 23 maggio…
Si sono svolte questa settimana a Firenze le celebrazioni del centenario del Consorzio del Chianti…