Il primo intervento di AdF è in programma martedì 11 maggio dalle 9 alle 12 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Bettino Ricasoli e via Piave. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Il secondo intervento è per mercoledì 12 maggio dalle 8.30 alle 16.30 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in strada degli Agostoli, con ripristino del flusso, salvo imprevisti, alle 16.30.
Infine, gli ultimi lavori sono previsti giovedì 13 maggio sempre dalle 8.30 alle 16.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in strada di Terrensano e Belcaro, strada delle Coste, strada di Montalbuccio, strada di Fornicchiaia, strada di Casciano, strada del Ferratore, strada degli Agostoli e località Bellaria. Anche in questo caso il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16.30.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.