San Casciano dei Bagni, manutenzione sulla S.P. 41. I lavori di AdF, finalizzati all’installazione di un misuratore, sono in programma martedì 8 marzo dalle 9.30 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua ai poderi Pratella, La Piscina, San Giacomo, Frassino, Le Lame, Vernano, Bagnolo, Acerona, Aceroncina, San Bernardino, Scoppiaie, Bagnoleto e Bagnoletino. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Colle di Val d’Elsa, due manutenzioni sulla rete idrica. Il primo intervento di AdF è in programma martedì 8 marzo dalle 9 alle 12 in via delle Terme e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tale via e in via della Ferriera. Mercoledì 9 marzo sempre dalle 9 alle 12 è la volta dei lavori in via Piemonte, con possibile temporaneo stop all’erogazione di acqua in tale via. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Siena, manutenzione in via Piccolomini. I lavori di AdF, finalizzato alla bonifica della rete idrica, sono in programma martedì 8 marzo dalle 9 alle 15 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in S.R. 2 Cassia Sud, via Silvio Enea Piccolomini, strada di Monticello, strada dell’Arbiola, via Fornace Vecchia, via Madonna del Buonconsiglio, strada di Istieto, strada di Cerchiaia, via dei Molini Vecchi, strada della Coroncina, strada della Tressa, strada di Renaccio e strada dei Fuochi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.