Toscana

AdF, in arrivo il bonus fedeltà per i clienti più sostenibili

AdF ribadisce l’impegno a sostegno della comunità e del territorio con iniziative concrete e incentivi a favore dei clienti: dopo il fondo di solidarietà erogato alle imprese e l’azzeramento degli interessi di mora maturati per le bollette 2020 saldate in ritardo, è arrivato il momento di gratificare coloro che hanno compiuto scelte sostenibili e dimostrato fiducia nei confronti dell’azienda, attivando sia la bolletta web che la domiciliazione bancaria o postale.

L’operazione coinvolgerà nell’immediato oltre 32mila utenze, di cui più della metà di tipo domestico residente, che hanno già attivato entrambi i servizi da oltre un anno e a cui sarà riconosciuto automaticamente il bonus fedeltà di 5 euro nella prima bolletta utile. Progressivamente il bonus sarà erogato a coloro che, soddisfatte le due condizioni indicate, compiranno l’anno di fedeltà nei prossimi mesi. Questo riconoscimento intende dare valore alle azioni virtuose dei clienti, stimolando anche chi finora non ha aderito a scelte che rispettano l’ambiente. L’iniziativa resta pertanto aperta anche per i clienti che intenderanno attivare gratuitamente i servizi per accedere in futuro al bonus.

Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, lanciata alla fine del 2019, con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi sempre più innovativi e all’avanguardia.

“Esprimo grande soddisfazione per questa iniziativa della nostra azienda, che oltre ad erogare un servizio fondamentale e di prima necessità, ha trovato una ulteriore azione a favore della collettività servita – commenta il presidente di AdF Roberto Renai – Tutti quanti dobbiamo effettuare scelte sostenibili nelle azioni quotidiane e la tecnologia oggi permette di dare un contributo nella stessa direzione anche nel rapporto commerciale con l’azienda”.

“AdF è un’azienda moderna e da tempo sta investendo nella diffusione degli strumenti digitali per i propri clienti – commenta Serenella Scalzi, responsabile Servizio Commerciale di AdF – Pensiamo che la scelta del digitale sia un elemento imprescindibile nel rapporto con i nostri clienti. Abbiamo riscontrato che le nostre proposte hanno registrato un ottimo gradimento e adesione, e per questo vogliamo premiare coloro che da subito vi hanno aderito. Questo primo importo, circa 160mila euro, speriamo sia solo l’inizio per far diventare il bonus fedeltà un ulteriore elemento di contatto e vicinanza con il maggior numero di clienti possibili nel territorio di nostra competenza”.

Sarà possibile consultare tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito di AdF www.fiora.it a partire da oggi nella sezione dedicata: https://www.fiora.it/bonus-fedelta.html.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Dalla chiesa delle carceri di Sant’Ansano al cantiere di restauro della bandiera dell’Istrice: i tesori si svelano con la Soprintendenza

Sette tesori nelle province di Siena e di Arezzo si svelano grazie alla partecipazione della…

17 minuti ago

Cure palliative, dalla Regione ok al piano per il potenziamento: 1,7 milioni per l’Asl sud est

Stanziati dalla Regione Toscana 1,7 milioni euro all'Asl sud est per il potenziamento delle cure…

40 minuti ago

3 luglio 1944: Sunto suona, Siena è libera

Come ogni 3 luglio anche oggi sentiremo suonare Sunto. Si celebra Siena libera. Alle 6…

57 minuti ago

A luglio parte la prima fase del nuovo piano parcheggi di Montepulciano

Dopo la presentazione pubblica dello scorso 28 maggio durante l’Agorà del Capoluogo, l’amministrazione comunale di…

1 ora ago

Un laboratorio europeo in Valdichiana per la sostenibilità nelle aree rurali

L’Unione dei Comuni Valdichiana Senese accoglie le sfide europee in materie di sostenibilità supportando un…

1 ora ago

Castelnuovo Berardenga, martedì intervento di Acquedotto del Fiora in via degli Etruschi

"Martedì 8 luglio Acquedotto del Fiora sarà al lavoro a Castelnuovo Berardenga per un intervento…

2 ore ago