Toscana

AdF, un nuovo modo di essere MyFiora , l’area clienti si rifà il look

AdF, un nuovo modo di essere MyFiora. Continua la forte spinta sull’innovazione da parte dell’azienda che oggi lancia il restyling della propria area riservata, offrendo ai clienti un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva e una grafica innovativa per accedere ai servizi digitali in modo semplice, veloce e sicuro.

Grazie a MyFiora i clienti potranno accedere ai molti servizi pensati per la gestione delle utenze idriche: consultare e pagare le bollette in completa sicurezza, attivare la bolletta web e la domiciliazione, inviare l’autolettura, monitorare lo stato delle richieste, prenotare un appuntamento tramite lo Sportello Digitale con un operatore in videochiamata e molto altro.

Tra le principali novità introdotte, la possibilità per i clienti con più utenze di accedere a profili differenziati in base alle diverse tipologie: privato, condominio, azienda. È stata completamente rinnovata e resa dinamica la modalità di navigazione: tutti i clienti potranno visualizzare i dettagli dei contratti di fornitura e gestirli in completa autonomia all’interno di un’unica sezione facilmente accessibile.

Per accedere a MyFiora, ovunque e senza limiti di orario, basta andare sul sito fiora.it e cliccare sui link dedicati. L’area clienti è inoltre disponibile per i dispositivi mobile ed è scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOS.

“Con questo importante rinnovamento della propria area clienti, AdF intende offrire alla clientela un nuovo approccio tecnologico e una user experience innovativa, consapevole della rilevanza sempre crescente dei servizi digitali. Ad oggi, oltre 50mila clienti hanno scelto di registrarsi a MyFiora, gestendo in autonomia le proprie utenze idriche attraverso i molteplici canali digitali messi a disposizione dall’azienda – dichiara Serenella Scalzi, responsabile del Servizio Commerciale di AdF – Le novità introdotte con il nuovo MyFiora migliorano l’esperienza di navigazione e fruizione dei servizi in un’ottica sempre più omnicanale per creare un vero e proprio anello di congiunzione tra tutti i punti di contatto di AdF, online e offline, e la comunità servita”.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Incidente in bicicletta, ferito 28enne

Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 12.21, per un incidente di bicicletta sulla Sp…

2 ore ago

In diretta dal PalaEstra gara 3 di Costone-Mens Sana, la finale valida per la Serie B

In diretta dal PalaEstra di Siena, la diretta streaming delle finali playoff tra Vismederi Costone…

2 ore ago

Castelnuovo Berardenga. domani stop all’erogazione dell’acqua, ecco dove

Nelle giornate di lunedì 20 maggio dalle 9 alle 16.30 e di giovedì 23 maggio…

4 ore ago

Il ritorno al futuro del Gallo Nero festeggiando 100 anni di Consorzio Chianti Classico

 Si sono svolte questa settimana a Firenze le celebrazioni del centenario del Consorzio del Chianti…

4 ore ago

“In-Box dal vivo”, il teatro emergente torna a Siena

Torna In-Box dal Vivo, la fase finale di selezione del bando In-Box dedicato alla valorizzazione…

6 ore ago

Ottant’anni di storia di Poggibonsi nel libro di Paolo Marrocchesi

“Le radici con le ali” è il titolo del libro autobiografico di Paolo Marrocchesi. Il…

6 ore ago