Sulla strada statale 674 “Tangenziale Ovest di Siena”, a partire da giovedì 27 maggio saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione stradale in un tratto della carreggiata in direzione Firenze.Per consentire lo svolgimento degli interventi il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Siena Sud sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Siena Ovest.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 25 giugno.
Proseguono anche i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle”. A partire da mercoledì 26 maggio sarà interessato un nuovo tratto della carreggiata in direzione Siena nel comune di Rapolano Terme. Per consentire lo svolgimento degli interventi il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Serre di Rapolano sarà temporaneamente chiuso in ingresso direzione Siena.
In alternativa sarà possibile entrare in direzione Bettolle e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Rigomagno. Il completamento di questa fase è previsto entro il 25 giugno. Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante.
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…
Mandata fuori da un bar appena fuori le mura perché aveva il cane, ma lei…
Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio Appuntamento con l'apertura straordinaria…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…
Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…