L’Asl Toscana sud est comunica le ultime novità per quanto riguarda i pediatri e i medici di medicina generale in provincia di Siena, conseguenti alle ultime cessazioni.
La dottoressa Monia Carlini, pediatra, cesserà dal 20 marzo l’incarico provvisorio ad Asciano e Rapolano Terme. I genitori dei bimbi residenti in questi due Comuni in carico alla dottoressa Carlini dovranno pertanto effettuare una nuova scelta a favore di uno dei pediatri disponibili. Nessuna variazione per quanto riguarda i bambini residenti nei Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda, che continueranno ad essere assistiti dalla professionista.
Il 31 marzo cesserà dal proprio incarico il dottor Paolo Della Giovampaola, medico di medicina generale nell’ambito di Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano e Pienza. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.
Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzohttps://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia . Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico. Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”); https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute
oppure: compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra; tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.
Ultimi giorni di eventi del cartellone “Segui la festa”, il programma per il Natale a…
Anche quest'anno il Natale di Casole d’Elsa sarà arricchito dal "Praesepium”, già premiato come migliore…
La spesa media dovrebbe assestarsi in una tra i 200 e i 220 euro e…
Ben 1187 interventi - 926 primari e 261 secondari - e oltre 1000 pazienti trasportati…
Il Giubileo si apre anche a Pienza e Montalcino: domani, sabato 4 gennaio, alle 18…
No alcool ma solo puro divertimento al sottopassaggio di piazza Gramsci dove il prossimo lunedì…