L’Associazione Arturo Pratelli presenta ‘E ti vengo a cercare 2023 Siena music sontest’, che si svolgerà il 28 dicembre alle 21 al teatro dei Rozzi.
Il concorso è alla sua prima edizione e vedrà la partecipazione di dieci artisti e band: Alex Harding, Ascanio De Liguori, Bulls on Parade, Gemma, Ilragazzodelcampo, Kamilla, Malemà, revue, Sidewalk Biters, Stuka.
I partecipanti porteranno sul palco un proprio brano originale e il vincitore, decretato dalla giuria, potrà incidere il brano presso lo studio Soundy a spese dell’associazione. Nella giuria sarà presente la cantautrice Isotta, che canterà un suo brano. Inoltre durante la serata sarà consegnato all’autore del miglior testo il premio della critica intitolato a Roberto Ricci.
Per accedere al Teatro è obbligatoria la prenotazione da effettuare tramite messaggio whatsapp al numero +39 349 373 0633 oppure al numero +39 331 193 2945 fornendo nome e cognome dello spettatore prenotato.
Nl caso in cui una persona intenda prenotare posti per più persone, sono necessari i nominativi di tutti gli spettatori prenotati e per qualsiasi necessità verrà contattata la persona che ha comunicato i nominativi. Per prenotarsi è possibile contattare i numeri da ora fino ad esaurimento posti, ad eccezione dei giorni festivi 24-25-26 dicembre.
All’ingresso, dopo aver fornito il nominativo, verrà consegnato il biglietto: la donazione volontaria minima è di 10 euro.
L’evento è organizzato dall’associazione Arturo Pratelli in collaborazione con il comune di Siena, Soundy centro musicale, Uradio, Diapason Siena, Conservatorio Rinaldo Franci e con il sostegno di Banca Centro. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a QuaVio Onlus.
Salve a tutti e buon 2025, mi trovo sul Monte Amiata dove tra ieri e…
Anno nuovo ma solite stangate per le famiglie, che con l'arrivo del 2025 rischiano di…
Per fare un bilancio sull'effetto del nuovo codice della strada è troppo presto ma i…
Il 24 dicembre scorso si è ufficialmente conclusa la campagna di crowdfunding InnocentEvasione, superando ogni…
Ultimi giorni di eventi del cartellone “Segui la festa”, il programma per il Natale a…
Anche quest'anno il Natale di Casole d’Elsa sarà arricchito dal "Praesepium”, già premiato come migliore…