Un’estate di grandi eventi, saldi e nuove aperture per il Valdichiana Outlet Village. In arrivo cinque giorni di appuntamenti per valorizzare in tema Expo le eccellenze della Valdichiana, che culmineranno sabato 25 luglio con “Valdichiana Live – Dieci anni di emozioni”, la grande serata celebrativa dei due lustri di attività. Un programma sontuoso, che prenderà il via il 21 luglio con la cena di gala sotto le stelle in Piazza Maggiore. Cooordinatrice della cena sarà la chef stellata Katia Maccari – ambasciatrice di Women for Expo- non mancheranno atmosfere musicali, a cura di Massimo Lopez e la sua jazz company, sarà possibile inoltre partecipare a degustazioni di vini e prodotti del territorio, con la Wine experience di Leonardo Romanelli.
Il 25 luglio non perdetevi dunque il grande concerto Valdichiana Live, per il quale Salvo Ferrara di FMedia, in collaborazione con Radio Cuore, ha scelto i migliori artisti della musica italiana. Saranno presenti infatti grandi artisti a partire da Patty Pravo, Nek, Dear Jack, Francesco Sarcina, Bianca Atzei, Zibba, Francesca Michielin, D.J. Samuel Kimko, Benji & Fede, Vincenzo Capua. Non mancherà un omaggio al grande Pino Daniele da parte del fratello Nello, con Toni Cercola e Gianni Guazzacino in “Daniele canta Daniele”. Presentatore ufficiale della serata sarà Francesco Facchinetti.
“Come sempre la serata sarà ad ingresso libero – anticipa Massimiliano Peron della societa` di gestione M.O.M.I. (Multi Outlet Management Italy, ex A.V.M., Added Value Management) – con i nostri punti vendita grandi firme aperti e la possibilità di acquisti a prezzi da saldo”.
A rafforzare e completare l’offerta commerciale, ci sarà la recente introduzione di nuovi brand, a partire dalla linea uomo Liu Jo, Gaialuna, Monnalisa (Solidarity Center Charity Shop), Villeroy & Boch e altri in arrivo come L`Erbolario, Botega Caffè Cacao, La Piadineria, Annarita N, La casa sull’albero. Prosegue anche l’attività di supporto alla promozione del territorio, in collaborazione con le amministrazioni locali.
“Stiamo sostenendo con forza – ricorda Peron – la partecipazione dei comuni della vallata in Area 35 a Milano in occasione di Expo, occasione irripetibile di battage. Il sostegno sta avvenendo sia attraverso un contributo economico diretto, che con la produzione e stampa delle city maps, strumento fondamentale di promozione delle meravigliose località di questo angolo di Toscana”. Già pronte ed in distribuzione le mappe artistiche “logate” Valdichiana Outlet Village della città di Cortona, di Lucignano e Castiglion Fiorentino, a breve arriveranno anche quelle di Foiano, Monte San Savino, Civitella in Val di Chiana e Marciano. Intanto, proprio presso Area 35, zona Navigli in Via Vigevano 35 a Milano, giovedi 9 luglio si terrà il Party press per la presentazione ufficiale alla stampa nazionale di “Valdichiana Live – Dieci anni di emozioni” e degli eventi “FoodWineMusic” che la precederanno.
“Deriva infine dalla sensibilità e dal forte impegno della proprietà Blackstone e di Multi Outlet Management Italia (ex A.V.M.), se siamo riusciti ad attivare tale operatività – conclude Peron – che impegna a pieno regime il nostro management e numerosi collaboratori, in un importante lavoro di squadra che, sono certo, saprà dare risultati eccellenti sia per Valdichiana Outlet Village, che per l’intera vallata”.