Con la chiusura al transito, fino al termine dei lavori, della SR 2 Cassia in corrispondenza del ponte sul fiume Staggia nel tratto Bellavista (Poggibonsi)-Staggia, Tiemme ricorda le modifiche di percorso in vigore per quanto riguarda il transito dei servizi di trasporto pubblico, urbani ed extraurbani.
Linea 305
Dalle ore 8.35 fino a fine servizio (e in tutte le corse festive interessate al transito da Bellavista) la linea 305 effettua il seguente percorso alternativo: in andata, da Poggibonsi/piazza Mazzini, Ospedale Campostaggia, Bellavista (ingresso e uscita), Maltraverso, La Badia, Belvedere, Strada di Fontana, Staggia (capolinea).Al ritorno, la linea 305 da Staggia, prosegue per Strada di Fontana, Belvedere, La Badia, Maltraverso, Bellavista (ingresso e uscita), Ospedale Campostaggia, piazza Mazzini. Tutte le altre corse in orario antecedente alle 8.35 non raggiungono Bellavista, ad eccezione della corsa delle 7.35. Durante il percorso alternativo, nel tratto Ospedale-Strada di Fontana, non sono autorizzate altre fermate.
Linea 136
Percorso modificato anche per la linea 136 che, dalla rotatoria dell’Ospedale di Campostaggia, devia da Maltraverso, La Badia, Belvedere, Strada di Fontana e Staggia, dove riprende regolare percorso (sia in andata che in ritorno). Le corse in partenza da Poggibonsi alle ore 7.05 e 7.10 transitano dalla fermata dell’Ospedale di Campostaggia, dove effettuano coincidenza con la navetta proveniente da Bellavista. La corsa in partenza da Siena alle ore 13.45, transita dall’Ospedale di Poggibonsi dove effettua coincidenza con la linea 305 diretta a Bellavista (alle ore 14.40).
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…