Sarà martedì 11 febbraio quando il Comune di Monticiano avvierà la chiusura di tutti i contenitori messi a disposizione dei cittadini. Arrivano i cassonetti intelligenti ad accesso controllato per la raccolta differenziata nelle zone non servite dal porta a porta (Lesa e Scalvaia), sarà possibile usufruire del contenitore, solo ed esclusivamente utilizzando la ‘6card’ data in dotazione.
Chi non avesse ancora ritirato la 6Card, o in caso di smarrimento e malfunzionamento della tessera, deve rivolgersi allo sportello Tari, presso gli uffici del Comune in piazza S.Agostino, aperto ogni secondo e quarto martedì del mese dalle 9,30 alle 13,30 e, straordinariamente, anche martedì 4 febbraio. In alternativa ci si può recare presso la sede amministrativa di Sei Toscana a Siena (in via Simone Martini 57) negli orari di apertura dell’ufficio bolletta.
Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800127484, www.seitoscana.it e 6App, la nuova app di Sei Toscana disponibile su App Store e Google Play.
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…