Sarà martedì 11 febbraio quando il Comune di Monticiano avvierà la chiusura di tutti i contenitori messi a disposizione dei cittadini. Arrivano i cassonetti intelligenti ad accesso controllato per la raccolta differenziata nelle zone non servite dal porta a porta (Lesa e Scalvaia), sarà possibile usufruire del contenitore, solo ed esclusivamente utilizzando la ‘6card’ data in dotazione.
Chi non avesse ancora ritirato la 6Card, o in caso di smarrimento e malfunzionamento della tessera, deve rivolgersi allo sportello Tari, presso gli uffici del Comune in piazza S.Agostino, aperto ogni secondo e quarto martedì del mese dalle 9,30 alle 13,30 e, straordinariamente, anche martedì 4 febbraio. In alternativa ci si può recare presso la sede amministrativa di Sei Toscana a Siena (in via Simone Martini 57) negli orari di apertura dell’ufficio bolletta.
Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800127484, www.seitoscana.it e 6App, la nuova app di Sei Toscana disponibile su App Store e Google Play.
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…