Roberto Gemini è stato designato dal consiglio generale di Confindustria Toscana Sud responsabile della delegazione di Siena.
Gemini succede nella funzione al direttore Antonio Capone che continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale di Confindustria Toscana Sud.
Roberto Gemini, nato a Siena è cresciuto professionalmente nel settore farmaceutico in Sclavo spa – gruppo Marcucci ed infine in Bayer dove fino al 1997 ha collaborato a Milano per la gestione delle risorse umane.
Dal 1998 in Confindustria prima responsabile del servizio di elaborazione paghe per le aziende associate, poi responsabile delle relazioni Industriali e Sindacali.
La nomina di Gemini rappresenta il completamento dell’assetto organizzativo di Confindustria Toscana Sud, realtà che dall’atto della fusione ha sempre accresciuto la sua coesione ed operatività a favore delle imprese e dei territori.
A Gemini va l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio Generale di Confindustria Toscana sud e del Presidente di Siena Fabrizio Landi.
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…