Convegno del centrodestra a Palazzo Patrizi. Sindaci e amministratori a confronto per sostenere Nicoletta Fabio

Lavoro, turismo, sostenibilità, digitalizzazione, politiche e responsabilità sociali, valorizzazione dell’identità, formazione, ricerca, commercio, sanità, terzo settore. Le buone idee per il futuro si confronteranno sabato 1 aprile, alle ore 10.30, nella sala di Palazzo Patrizi al convegno organizzato dal Centrodestra a sostegno della candidata a sindaco Nicoletta Fabio sul tema: “Fare bene: il buongoverno del centrodestra”.

Si confronteranno pubblicamente sindaci, amministratori e dirigenti toscani di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Udc che racconteranno le loro esperienze e metteranno a disposizione idee, collaborazione e indicazioni di percorso per la Fabio che sarà presente all’evento insieme a tutti i rappresentanti istituzionali senesi del centrodestra.

I movimenti politici e civici senesi dichiarano: “Si tratta di un evento a carattere regionale importante, un confronto di idee ed esperienze a sostegno della nostra candidata a primo cittadino di Siena Nicoletta Fabio. Sappiamo che la nostra coalizione vince se è unita come è avvenuto a livello nazionale con la nascita del Governo Meloni. Però, per raggiungere questa convergenza di idee ed intenti non servono soltanto raggruppamenti basati su intese elettorali, ma è necessario colmare il nostro operato di contenuti. Siena ha bisogno di un rinnovo della classe dirigente imperniato sul merito, occorre inoltre dare spazio e considerazione agli amministratori locali i quali sono ogni giorno vicini ai cittadini, ai bisogni della gente e ne condividono le problematiche quotidiane”.