Lavoro, turismo, sostenibilità, digitalizzazione, politiche e responsabilità sociali, valorizzazione dell’identità, formazione, ricerca, commercio, sanità, terzo settore. Le buone idee per il futuro si confronteranno sabato 1 aprile, alle ore 10.30, nella sala di Palazzo Patrizi al convegno organizzato dal Centrodestra a sostegno della candidata a sindaco Nicoletta Fabio sul tema: “Fare bene: il buongoverno del centrodestra”.
Si confronteranno pubblicamente sindaci, amministratori e dirigenti toscani di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Udc che racconteranno le loro esperienze e metteranno a disposizione idee, collaborazione e indicazioni di percorso per la Fabio che sarà presente all’evento insieme a tutti i rappresentanti istituzionali senesi del centrodestra.
I movimenti politici e civici senesi dichiarano: “Si tratta di un evento a carattere regionale importante, un confronto di idee ed esperienze a sostegno della nostra candidata a primo cittadino di Siena Nicoletta Fabio. Sappiamo che la nostra coalizione vince se è unita come è avvenuto a livello nazionale con la nascita del Governo Meloni. Però, per raggiungere questa convergenza di idee ed intenti non servono soltanto raggruppamenti basati su intese elettorali, ma è necessario colmare il nostro operato di contenuti. Siena ha bisogno di un rinnovo della classe dirigente imperniato sul merito, occorre inoltre dare spazio e considerazione agli amministratori locali i quali sono ogni giorno vicini ai cittadini, ai bisogni della gente e ne condividono le problematiche quotidiane”.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…