Si è concluso lo scorso fine settimana a Roma nella prestigiosa location di Villa Pamphili il Cupra Padel Tour 2023, il circuito organizzato per il terzo anno consecutivo dal marchio automobilistico spagnolo.
Ad aggiudicarsi la vittoria della Cupra Padel Experience femminile è stata la coppia senese formata da Giada Miniscalco e Valeria Madaro, già vincitrici della tappa di Siena del CupraPadel Tour che si è svolta a giugno scorso presso il centro sportivo Siena Padel.La coppia Miniscalco-Madaro ha disputato incontri di altissimo livello vincendo ben 5 incontri per arrivare al match conclusivo battendo le sfidanti con il punteggio di 4-2 / 4-2.
Le atlete vincenti della scorsa edizione sono state Ludovica Gori e Matilde China, anche esse vincitrici della tappa senese del Cupra Padel Tour, evento sempre sponsorizzato dal locale Cupra Garage Tosoni Auto.
All’appuntamento conclusivo della Cupra Padel Experience nella Capitale hanno partecipato più di cento coppie vincitrici delle varie tappe nazionali e tutte le atlete e gli atleti sono arrivati a bordo di modelli Cupramessi a disposizione dai Cupra Garage di ogni parte d’Italia.
Proprio come Cupra, il padel è uno sport che unisce diversi elementi: dinamicità, passione e cura in ogni dettaglio. La combinazione perfetta per tutti gli appassionati di auto e sport, amanti del coraggio e della competizione che li spingono a mettersi in gioco e a dare il meglio di sé.
Per l’occasione durante la Cupra Padel Experience di Roma, oltre a vincitrici e vincitori provenienti da tutte le tappe, sono stati presenti ospiti Vip, ex-leggende del calcio, giornalisti e Cupra Padel Ambassador (campioni Internazionali), che si sono cimentati in esibizioni, clinic e sfide dal vivo.
A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…
A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…
Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…
Già bonificata da alcuni giorni una discarica abusiva poco fuori dal centro cittadino. Il responsabile,…
Era successo nel febbraio di quest'anno ed è accaduto nuovamente oggi: il portale di Siena…
In occasione di Capodanno, mercoledì 1 gennaio 2025, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai…