Un gruppo di ragazzi che transita da piazza Indipendenza ha assistito ad una scena poco edificante; un giovane, verosimilmente ubriaco, sta facendo rotolare, danneggiandoli, tutti i dissuasori in piazza Indipendenza posti a delimitare l’area dei taxi e dei bus, oltre che i pali segnaletici situati nella stessa piazza.
I ragazzi, impauriti dall’atteggiamento violento del soggetto, si allontanano e chiamano subito la Polizia. Hanno avuto però modo di memorizzare bene le caratteristiche somatiche e l’abbigliamento dell’uomo, che nel frattempo è andato via, non foss’altro per un vistoso e particolare tatuaggio che ha sul collo. All’arrivo delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico riferiscono anche di aver notato che, mentre scalciava i dissuasori, l’uomo aveva anche perso le suole delle scarpe ed un paio di bretelle, trovate poi per terra dagli Agenti.
Viene rintracciato poco dopo in piazza Matteotti, è ancora ubriaco e va in giro con le scarpe senza suola. E’ un peruviano 32enne residente a Siena. Viene condotto in Questura: ammette le sue responsabilità ma se ne esce con una denuncia alla locale Procura della Repubblica per danneggiamento aggravato e con una sanzione per ubriachezza.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…