Un portale per illustrare le opportunità dell’Ecobonus 110%. È questa l’idea che ha mosso Akaueb, un’agenzia di comunicazione senese, a sviluppare un sito dove raccogliere, filtrare e pubblicare tutte le più importanti informazioni in merito a questo incentivo irripetibile.
La corretta comunicazione di opportunità, criticità, vincoli e benefici sarà fondamentale per poter sfruttare al massimo le opportunità messe a disposizione dal nuovo decreto. Per questo ecobonus110toscana.it sarà uno spazio non solo di informazione ma anche di confronto e scambio tra cittadini e imprese.
Una piazza virtuale in cui i cittadini troveranno indicazioni chiare e utili e potranno reperire le informazioni necessarie per beneficiare in modo corretto ed efficace degli incentivi. Le aziende e i professionisti potranno candidarsi come partner e contribuire alle discussioni con contenuti testuali, webinar, videointerviste e indicazioni tecniche per permettere agli utenti di operare scelte consapevoli.
I soggetti che entrano in gioco nell’ampia manovra dell’Ecobonus sono molteplici: dai consumatori agli amministratori di condominio, dai tecnici energetici agli architetti, dalle aziende edili ai commercialisti, dalle banche agli operatori finanziari.
Sfruttando le possibilità del web si vuole creare un circolo virtuoso per attivare sinergie, dialogo e confronto e aiutare tutti i soggetti in gioco a sfruttare al massimo le possibilità dell’Ecobonus 110%.
Le risorse contenute in Ecobonus110toscana.it sono in costante sviluppo e tutti i soggetti interessati potranno iscriversi alla newsletter e ricevere gli aggiornamenti del settore comodamente via mail. Inoltre tutti gli utenti possono commentare gli articoli e partecipare alle conversazioni così come contattare la redazione via mail per richiedere informazioni e indicazioni più specifiche.
La Toscana è una delle zone storicamente virtuose per quanto riguarda l’efficienza energetica e proprio l’ecobonus al 110% può essere un ulteriore slancio per ammodernare e rafforzare la nostra straordinaria regione. Ecobonus110toscana.it vuole contribuire a questa missione dando strumenti, voce e spazio a tutti i soggetti.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…