Toscana

Etruria Retail, nuova vita per il Carrefour market di Colle Val d’Elsa: si punta su qualità, convenienza e servizi

Nuova vita e tanti servizi in più per il punto market Carrefour di Colle Val d’Elsa. Alla base del restyling, presentato oggi,  del supermercato di Etruria Retail, che si trova in via dei Mille 46, ci sono due concetti: qualità dei prodotti ed efficienza dei servizi.

Tra le novità c’è pronto in tavola: frutta e verdura provenienti da un’azienda locale saranno preparate e porzionate al momento così da avere sempre la massima qualità e la massima freschezza. Chilometro zero, sicurezza e qualità: tre le parole che contraddistinguono Etruria Retail anche per le carni fresche che arrivano da allevamenti toscani. Il restyling sarà festeggiato fino al 25 luglio con offerte commerciali su tantissimi prodotti. Nei mille metri quadrati di superficie del negozio i clienti troveranno, inoltre, anche molti altri servizi: dal pagamento dei bollettini alle ricariche telefoniche. Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.30 e, la domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

 

 

 

 

Alla cerimonia di apertura hanno partecipato Alessandro Donati, sindaco di Colle di Val d’Elsa; Riccardo Santini, direttore G.M.S. rete diretta Etruria Retail, Andrea Cucini, responsabile del punto vendita di Colle di Val d’Elsa, Paola Cummaudo viceresponsabile del punto vendita e tutto lo staff del negozio composto da 25 persone.

“Il Carrefour è una realtà importantissima del nostro territorio- così interviene Donati-. Questa ristrutturazione dà un segno di vitalità e sicuramente garantirà un maggior numero di clienti. Per Colle Val d’Elsa e per chi ci lavora questa è una certezza in più”. Ancora Donati: “Abbiamo cercato di dare il supporto a Carrefour durante il lockdown e anche successivamente. Sicuramente glielo daremo anche in altre occasioni: siamo convinti che l’azienda sia radicata nel territorio e questo è un valore aggiunto da non trascurare”.

” Il supermercato è stato rinnovato a regola d’arte soprattutto  dei prodotti freschi: macelleria, ortofrutta, gastronomia e pescheria. Abbiamo inoltre valorizzato i prodotti del territorio facilitando la spesa nel reparto ortofrutta dove facciamo dei preparati già pronti che il cliente può prendere e cucinare a casa”, questo il commento di Andrea Cucini.

La chiosa è di Riccardo Santini: “Ripartiamo con un negozio totalmente rinnovato e rivisto con concetti moderni e più consoni alla grande distribuzione. Il punto vendita è stato ristrutturato completamente ed abbiamo anche aumentato lo spazio dedicato e le referenze dei prodotti in scatolame. Vogliamo garantire una spesa in sicurezza, comoda e veloce per il consumatore”.

 

 

 

 

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Contrada dell’Aquila, Gabriele Fattorini è il nuovo priore

Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…

53 minuti ago

La Robur chiude il 2024 con la sconfitta nel derby: Siena – Grosseto termina 0-1

Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…

1 ora ago

Volano le bollicine italiane: per le feste un brindisi con 95 milioni di bottiglie

Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…

3 ore ago

Affitti brevi, stretta in ventidue comuni della provincia: da Siena a Pienza, ecco dove si possono limitare

Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…

5 ore ago

Belli dentro e fuori, il calendario dell’Avvento a cura della nutrizionista: il pranzo di Natale

Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…

6 ore ago

Sovicille, il consiglio comunale approva la convenzione con la Società della Salute

Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…

6 ore ago