Etruria Retail presenta i “numeri” del 2022 . Tavola rotonda per parlare di presente e futuro della GDO

Mercoledì 14 giugno si terrà l’assemblea di bilancio di Etruria Retail, azienda leader della grande distribuzione organizzata dell’Italia centrale, dove è presente con 308 punti vendita a marchio Carrefour e La Bottega Sapori e Valori. I soci si riuniranno a Siena, a partire dalle 17, per votare il bilancio d’esercizio del gruppo al 31 dicembre 2022.

Bilancio 2022, l’assemblea dei soci. L’assemblea, che si svolgerà a Siena nei locali dell’Hotel Garden in via Custoza 2, sarà aperta dalla relazione del presidente di Etruria Retail, Claudio Bernardini, che illustrerà i dati del consuntivo 2022 e proseguirà con l’intervento di Graziano Costantini, direttore generale, che presenterà i principali risultati della gestione economico finanziaria e le strategie di sviluppo e investimento dell’azienda.

La tavola rotonda. La giornata di Etruria Retail proseguirà con una tavola rotonda dal titolo: “Come si può fare ancora impresa nei momenti complessi? Le risposte possibili per garantire alla nostra rete di continuare a crescere senza rinunciare alla prossimità e alla territorialità”. L’incontro che sarà coordinato dalla direttrice di Mark Up e Gdoweek Cristina Lazzati, sarà introdotto da Graziano Costantini e vedrà la partecipazione di Nico Gronchi, presidente Confesercenti Toscana e vicepresidente nazionale di Confesercenti, Donatella Prampolini, vicepresidente nazionale Confcommercio e Christophe Rabatel, Ceo Carrefour Italia.