“Nel mondo delle Pmi l’emergenza non è ancora finita e il 2021 sarà un anno ancora molto impegnativo. Un anno da “dentro o fuori” in cui però non mancano opportunità come quella data dal bando Simest che offre la possibilità alle società di capitali di finanziare investimenti per esempio per la progettazione, realizzazione e promozione di un proprio e-commerce”. Lo si legge in un comunicato stampa di Studio Kalimero, i fondi Simest sono dedicati a società di capitali e finanziano progetti tra i 25mila e i 450mila euro.
“E’ un’occasione da non perdere anche per le Pmi senesi che potranno fare innovazione e far conoscere in Italia e all’estero i propri prodotti e servizi- prosegue il testo-. Purtroppo queste opportunità non sempre sono adeguatamente promosse e pubblicizzate, ma rappresentano delle grandi possibilità anche per chi fa impresa sul nostro territorio. In questo scenario molto complesso il nostro ruolo come agenzia di comunicazione è anche quello di sviluppare la sensibilità delle Pmi verso investimenti in digitalizzazione svolti in maniera intelligente e con una visione pluriennale”.
Per questo motivo giovedì 27 maggio è stato organizzato un open day dedicato alle imprese interessate. “I nostri esperti saranno a disposizione gratuitamente per valutare la fattibilità dei singoli progetti per poi procedere all’eventuale predisposizione della pratica”, continua la nota . L’open day si svolgerà via call. Per prenotare: 0564 451374 – info@kalimero.it