“Nel mondo delle Pmi l’emergenza non è ancora finita e il 2021 sarà un anno ancora molto impegnativo. Un anno da “dentro o fuori” in cui però non mancano opportunità come quella data dal bando Simest che offre la possibilità alle società di capitali di finanziare investimenti per esempio per la progettazione, realizzazione e promozione di un proprio e-commerce”. Lo si legge in un comunicato stampa di Studio Kalimero, i fondi Simest sono dedicati a società di capitali e finanziano progetti tra i 25mila e i 450mila euro.
“E’ un’occasione da non perdere anche per le Pmi senesi che potranno fare innovazione e far conoscere in Italia e all’estero i propri prodotti e servizi- prosegue il testo-. Purtroppo queste opportunità non sempre sono adeguatamente promosse e pubblicizzate, ma rappresentano delle grandi possibilità anche per chi fa impresa sul nostro territorio. In questo scenario molto complesso il nostro ruolo come agenzia di comunicazione è anche quello di sviluppare la sensibilità delle Pmi verso investimenti in digitalizzazione svolti in maniera intelligente e con una visione pluriennale”.
Per questo motivo giovedì 27 maggio è stato organizzato un open day dedicato alle imprese interessate. “I nostri esperti saranno a disposizione gratuitamente per valutare la fattibilità dei singoli progetti per poi procedere all’eventuale predisposizione della pratica”, continua la nota . L’open day si svolgerà via call. Per prenotare: 0564 451374 – info@kalimero.it
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…