Italexit, a Siena arriva il presidente del partito Gianluigi Paragone

 Il senatore Gianluigi Paragone, presidente nazionale di Italexit,  sarà a Siena venerdì 14 e sabato 15 maggio. Lo comunica il coordinamento regionale del partito in una nota.
“ Siamo pronti ad accogliere colui che rappresenta, in questo momento storico, l’unica figura in grado di riunire sotto un’unica bandiera milioni di italiani stufi di essere presi in giro dai partiti presenti in Parlamento, tutti schierati a difesa di interessi sovranazionali, incompatibili con le esigenze del popolo italiano”, si legge.
Come si apprende dalla nota la tappa senese di Senatore Paragone comincerà  venerdì 14 maggio con una cena assieme ad attivisti e sostenitori all’Osteria del Bigelli in piazza del Campo e proseguirà sabato 15 maggio, dalle10 alle 12, in piazza Matteotti. “L’occasione sarà utile anche per consentire al senatore Paragone di parlare su interessanti tematiche e portare all’attenzione della stampa e della cittadinanza sui futuri sviluppi del nostro progetto politico”, proseguono da Italexit. “I coordinatori e i militanti della Toscana, che sempre più numerosi stanno accorrendo per ingrossare le fila della nuova formazione politica, Italexit con Paragone, riconoscono in questo rivoluzionario progetto l’unica strada per la riconquista della piena sovranità nazionale; la sola via perché si possa finalmente tornare ad applicare la nostra Costituzione, fonte di democrazia e di giustizia sociale”.