medico
L’Asl Toscana sud est comunica le ultime novità per quanto riguarda medici di medicina generale e pediatri in provincia di Siena, conseguenti alle ultime cessazioni.
Il 14 gennaio cesserà dall’incarico la dottoressa Nicoletta Ambrosino, pediatra di libera scelta incaricata provvisoria nell’ambito territoriale di Asciano e Rapolano Terme, con ambulatorio a Rapolano Terme. Gli assistiti passeranno in carico alla dottoressa Monia Carlini, salvo il diritto alla libera scelta.
Si ricorda che il 28 gennaio cesserà il dottor Raffaello Marelli, medico di medicina generale nell’ambito di Asciano e Rapolano Terme, con ambulatori ad Asciano e a Rapolano Terme. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.
Oggi 10 gennaio è cessata dall’incarico la dottoressa Anna Maria Fruttuoso, ambito Siena e Monteriggioni, con ambulatorio a Siena. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.
Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili cliccando qui
Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico: Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line(consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”); https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute; compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra; tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…