Il Comune di Siena ha pubblicato le norme di partecipazione alla XIV edizione del “Mercato nel Campo”, in programma per il 4 e 5 dicembre 2021. I moduli per la domanda di partecipazione saranno spediti a partire dal 30 agosto 2021 dalle associazioni di categoria ai rispettivi soci.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro le ore 13 del 27 settembre 2021. L’elenco delle domande ammesse alla partecipazione e quello delle domande non ammesse verrà pubblicato nei primi giorni del mese di ottobre 2021.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Statistica, Polo per il Cittadino e le Imprese. Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul sito del Comune di Siena (https://www.comune.siena.it/La-Citta/Economia/Mercato-nel-Campo-2021). Le tipologie merceologiche ammesse al “Mercato nel Campo” saranno quelle già individuate e descritte nella relazione tecnico-scientifica a firma del prof MaurizioTuliani realizzata in occasione delle precedenti edizioni. Il “Mercato nel Campo” ha come finalità la promozione del territorio senese, delle sue tradizioni, dei suoi prodotti tipici e mestieri tradizionali nonché di quelli toscani.