Il consiglio comunale di Monteriggioni torna a riunirsi in presenza, dopo le sedute svolte in videoconferenza a seguito dell’emergenza Coronavirus ancora in atto.
La seduta è convocata per oggi, martedì 28 luglio, alle ore 18.15, nel complesso monumentale di Abbadia Isola e vedrà tra i principali punti all’ordine del giorno il rendiconto della gestione relativo all’esercizio 2019, la variazione generale di assestamento e il controllo della salvaguardia degli equilibri relativi al bilancio di previsione 2020-2022; la convenzione per la gestione condivisa con il Comune di Castelnuovo Berardenga dei servizi di trasporto e mensa scolastica per i plessi scolastici di Quercegrossa per il periodo 2020-2024.
L’ordine del giorno comprende anche la rimozione a titolo oneroso di tutti i vincoli convenzionali nell’area Peep in località Castellina Scalo (Lotto “Q”) e l’approvazione della convenzione per il completamento degli interventi di trasformazione urbanistica dell’area TU7 Uopini Via di Quercebella.
Attivato sulla tangenziale ovest di Siena, lo scambio di carreggiata tra il chilometro 4,600 e…
Poesie, prose poetiche e racconti brevi sono protagoniste dell'ultimo appuntamento con “Vis-à-Vis” Parole, il progetto…
The role of networks and social capital in determining patterns of inequality and economic mobility:…
Al Nord si lavora in media 255 giorni all’anno contro i 228 del Sud. Quale…
Torna stasera, martedì 13 maggio alle 20.30, all'auditorium Alessandro Falassi della sede dell'Università per Stranieri…
“Studio fisica, passo le giornate tra formule e numeri, ma è aiutando le persone che…