Per Mps adesso è “assolutamente fondamentale” il “mantenimento della prossimità con il territorio e la garanzia dei livelli occupazionali della banca”.
Lo afferma il sindaco di Siena Nicoletta Fabio commentando i risultati ottenuti nei primi nove mesi del 2023 a Rocca Salimbeni.
“E’ necessaria una continuità strategica e al tempo stesso operativa senza dimenticarsi che le risorse umane sono sempre state un asset fondamentale del gruppo Mps”, continua Fabio. Per il primo cittadino quello di Monte dei Paschi è “un risultato economico positivo, a conferma che la nuova banca è solida e capace di stare sul mercato competitivo”. Ed ancora: “Un plauso particolare lo vorrei rivolgere al presidente del consiglio di amministrazione Nicola Maione – conclude Nicoletta Fabio – a seguito dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi insieme all’amministratore delegato Luigi Lovaglio”.
“Ho appreso con soddisfazione i risultati molto positivi presentati oggi dall’amministratore delegato di Mps, Luigi Lovaglio, che restituiscono la fotografia di un istituto con dati molto solidi e che dimostrano il posizionamento di una banca in buona salute e capace di competere nel mercato a livelli molto elevati. Un risultato estremamente positivo, frutto dell’impegno della governance, dei dirigenti e dei lavoratori tutti. banca Mps si conferma risorsa strategica per il territorio e per il mondo del credito”. Lo scrive, in una nota, il deputato senese di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…